CHI SIAMO
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
DESCRIZIONE:
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti,Servizio Post-Vendita – per conto di una Compagnia Aerea low cost leader in Europa.
QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche;
* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso vari canali: voce, chat, email.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Pregressa esperienza in ambito customer service;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2);
* Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:00/20:00;
* Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate.
* Inizio: 11/03/2025
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale retribuita, della durata di 4 settimane;
* Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato,2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto: full time 40h settimanali.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.