Mansione
Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilit
L'impiegato amministrativo back office sar inserito nel team rispondendo direttamente al Responsabile. Si occuper principalmente di:
- attivit amministrative e back office
- relazione con fornitori e dipartimenti dell'azienda
- supporto e assistenza al team.
Sede di lavoro: Torino. Monte orario: full time.
Competenze
L'impiegato amministrativo back office soddisfa i seguenti requisiti:
- Diploma
- minima esperienza nel medesimo ruolo
- buona conoscenza del Pacchetto Office
- organizzazione e precisione sul lavoro
- capacit di lavorare in team.
Randstad offre un contratto in somministrazione con possibilit di assunzione diretta in azienda.
La RAL proposta sar commisurata all'esperienza comprovata. Bonus: ticket buoni pasto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca