Sei una persona precisa?
Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in una azienda che gioca un ruolo fondamentale nella circular economy?
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio
Per importante azienda nazionale operante nel settore della logistica Ambientale ricerchiamo
UN ADDETTO GARE PUBBLICHE
da inserire nell'ufficio Servizi Generali, situato nella sede centrale dell'azienda.
Cosa offriamo:
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: Roma (00132)
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Buoni Pasto da 8€
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anni
Requisiti:
* Diploma di laurea in discipline giuridiche.
* Esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo di Addetto/a Gare Pubbliche
* Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Conoscenza approfondita della normativa in materia di appalti pubblici (Codice degli Appalti).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
* Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà della gestione completa delle procedure di gara, dalla ricerca delle opportunità alla presentazione delle offerte, garantendo la conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali:
* Eseguire le procedure di iscrizione dell'Azienda ai vari Albi Fornitori
* Ricerca e analisi dei bandi di gara pubblici nel settore della logistica ambientale.
* Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare.
* Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti necessari.
* Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare.Gestione dei rapporti con le stazioni appaltanti.
* Analisi dei requisiti tecnici ed economici dei bandi di gara.
* Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie.
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa alle gare.