Descrizione del ruolo Il/la candidato/a verrà inserito nel reparto amministrazione e, affiancato dal responsabile di settore, spazierà in tutte le attività di competenza (corrispondenza, ordini, contabilità, controllo delle fatture, archiviazione/documentazione/gestione dati, coordinamento corsi e appuntamenti, amministrazione del personale, fatturazione, rapporti con clienti e fornitori, gestione back office, etc). Requisiti per ricoprire il ruolo: Preferibile diploma tecnico o laurea in discipline economiche Esperienza di almeno 1/2 anni in amministrazione Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto (necessario) Dimestichezza e buona conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: Proattività e capacità di problem solving Precisione, capacità di organizzazione ed attenzione ai dettagli Flessibilità e capacità di adattamento Contratto di lavoro : Tempo indeterminato / Apprendistato Orario di lavoro: full time Retribuzione : a partire da CCNL Metalmeccanico Benefit : affiancamento, buoni pasto Sede di lavoro : Faenza J-18808-Ljbffr