La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda coordinando quattro persone .
Le attività previste dal ruolo sono le seguenti:
1. Presidiare e amministrare processi amministrativi, contabili, finanziari e fiscali, definendo le procedure per il rispetto delle normative in vigore in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali e previdenziali.
2. Coordinare e controllare le attività contabili ed amministrative giornaliere.
3. Redigere il bilancio, garantendone la legittimità in conformità alle disposizioni di legge.
4. Predisposizione dichiarazioni fiscali (LIPE).
5. Effettuare relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche.
6. Coordinare l'attività dei propri collaboratori, assicurandone la formazione e garantendo il rispetto delle direttive e dei piani di lavoro nei tempi previsti.
7. Supporto a Revisori contabili e Collegio Sindacale.
#J-18808-Ljbffr