Adecco Italia filiale di Brescia, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrativo/a per importante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia. L'azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserire nel team Amministrazione per ampliamento dell'organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive); Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari; Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise, versamento contributi, ritenute d'acconto, ENASARCO); Scadenziario e pagamenti a fornitori; Adempimenti fiscali annuali (dichiarazione IVA, CU). Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Comprovata competenza nel ruolo e pregressa esperienza nel ruolo in studi professionali; Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e Marketing; Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word). Soft skills: Un approccio proattivo all'ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell'ambiente circostante; Orientamento ai risultati; Precisione, attenzione ai dettagli. L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL Commercio. Orario di lavoro: Full Time 8.00 -12.00 e 14.00 -18.00. Retribuzione: commisurata al livello di esperienza. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B. J-18808-Ljbffr