Assistant Country Manager Personal Assistant - conoscenza fluente inglese, francese, tedesco, italianoLa tua nuova aziendaPer importante realtà, leader di mercato nel settore di riferimento, siamo alla ricerca di un/una Personal Assistant.Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al Managing Director ti occuperai di:- attività di segreteria: agenda, trasferte, spedizioni, posta, cancelleria, etc- supporto e gestione dei clienti (customer servici)- supporto all'ufficio marketing- organizzazione eventiDi cosa hai bisogno per aver successo- Diploma o Laurea Triennale- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende strutturate- Ottima conoscenza delle funzionalità di Microsoft Excel- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in generale (Outlook, Word, PowerPoint, Teams)- Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco- Capacità di anticipare le esigenze e mentalità orientata al problem solving- Capacità di comunicare in modo chiaro e diretto e predisposizione alle relazioni interpersonali- Capacità di lavorare in modo indipendente, mantenendo riservatezza e affidabilità nelle mansioni quotidianeCosa avrai in cambioLa possibilità di crescere e lavorare in un ambiente internazionale.Location - Lugano (Como frontalieri)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.