Il Gruppo Trevi Hotels cerca per un albergo 4 stelle situato nel centro di Roma receptionist con buona padronanza della lingua inglese ed esperienza già maturata nel settore e nella stessa categoria.
Responsabilità
Accogliere gli ospiti al loro arrivo in modo cortese e professionale.
Gestire le prenotazioni, check-in e check-out in modo efficiente e accurato.
Fornire informazioni ai clienti sulla struttura dell'hotel, i servizi disponibili e le attrazioni locali.
Gestire le chiamate telefoniche e le richieste dei clienti con cortesia e tempestività.
Elaborare pagamenti in modo accurato.
Collaborare con altri dipartimenti dell'hotel per garantire un'esperienza piacevole e senza problemi per gli ospiti.
Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale.
Qualifiche
Esperienza precedente in strutture di simile categoria.
Eccellenti abilità comunicative e capacità di interagire con una clientela internazionale.
Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza dello spagnolo è un plus.
Abilità nell'utilizzo di software di gestione delle prenotazioni e strumenti informatici.
Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.