Il ruolo del candidato si svolge prevalentemente nel settore della pubblica amministrazione.
Responsabilità
* Supporto al Direttore Operativo e agli Area Manager nella verifica dell’adeguatezza della struttura operativa messa a disposizione dalla Cooperativa e dai fornitori esterni e subappaltatori, per lo svolgimento di attività operative, in termini di qualità e quantità delle risorse disponibili.
* Collaborazione alla predisposizione di budget e consuntivi per commesse/progetti in cui si articolano i servizi in carico alle Cooperative ovvero dai fornitori esterni e supporto al DO nelle necessarie approvazioni.
* Supporto al DO nel monitoraggio dell’avanzamento dei progetti.
* Può ricoprire il ruolo di Responsabile di Commessa per specifiche commesse con particolare riferimento a quelle con caratteristiche trasversali.
* Responsabile della rendicontazione delle attività.
* Sovraintendere alla redazione degli indicatori di qualità con il supporto del RO.
* Coordinare attività connesse con gli audit esterni in collaborazione con l’AM di riferimento.
Requisiti Minimi
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze Agrarie .
* Esperienza significativa in redazione di proposte dettagliate, verifica e adeguatezza di strutture operative, budget, monitoraggio di avanzamento progetti con pubblica amministrazione ed esperienza in rendicontazione e redazione indicatori di qualità.
* Esperienza nella gestione di documenti amministrativi e finanziari.
* Eccellenti abilità comunicative.
* Attitudine a risolvere problemi in modo efficiente, trovando soluzioni innovative.
* Buona conoscenza del pacchetto office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali/Nice to have
* Abitudine a lavorare su KPI del team.
* Familiarità con leggi che regolano i finanziamenti pubblici.
* Possibilità di usufruire dello smart working per 2 giorni a settimana.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato; retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all’esperienza del candidato.
Informazioni sull'Azienda
Azienda leader nei Servizi di Consulenza alla Pubblica Amministrazione, PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Key Points
JOB TITLE - Codice Riferimento: RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE AREA CONTROLLI, RILIEVI E MONITORAGGI - SP99068
Riferimento Organizzativo: Riporta al Direttore operazione area controlli, rilievi e monitoraggi.
Team Management: Non coordina risorse.
Modalità Lavoro: Ibrido.
Team di riferimento
La Consulente Rosaria Pecorelli e la Researcher Andreea Panghios gestiscono questa opportunità professionale. Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo Link. PRAXI, Via Leonida Bissolati, 20, 00187 Roma. Trova Rosaria Pecorelli e Andreea Panghios su LinkedIn.
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