Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione:
Eurospin New Business, Società del Gruppo Eurospin che si occupa della gestione del servizio La Spesa online, sta cercando un/una OPERATION SPECIALIST. La figura, collaborando con un team distribuito sul territorio di Milano e sull'Head Quarter di San Martino Buon Albergo (VR), si occuperà di monitorare il processo di erogazione del servizio di spesa online, garantendone il buon funzionamento.
Nello specifico si occuperà di:
1. Verificare la preparazione degli ordini sui punti vendita coinvolti dal servizio;
2. Verificare la messa a disposizione dei corrieri;
3. Supportare i punti vendita in caso di criticità nella preparazione delle consegne;
4. Gestire il rapporto con la rete vendita;
5. Analizzare i dati relativi alle problematiche emerse durante l'erogazione del servizio;
6. Verificare il rispetto e la funzionalità delle procedure.
Requisiti:
Costituiscono requisiti indispensabili:
1. Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione o della logistica.
2. Conoscenza dei processi di preparazione ordini e delivery.
3. Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Altre informazioni:
Si richiedono inoltre:
1. Comunicazione efficace nei confronti dei colleghi del team e dei referenti delle società esterne, per instaurare rapporti di collaborazione efficace.
2. Pensiero critico e risolutivo, per analizzare e affrontare le diverse situazioni complesse, mettendo poi a sistema le soluzioni individuate.
3. Affidabilità nella gestione delle proprie attività e nel raggiungere gli obiettivi aziendali.
#J-18808-Ljbffr