Descrizione Azienda
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A.
Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili, incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC e opera in varie sedi (Campania, Lazio, Sicilia), nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
I nostri valori
In UPMC, siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di “QUALITÀ E SICUREZZA”, “DIGNITÀ E RISPETTO”, “ASCOLTO E ATTENZIONE”, “RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ”, “ECCELLENZA E INNOVAZIONE” svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza positiva per le nostre persone, per i pazienti e per la comunità.
UPMC Salvator Mundi International Hospital (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della città. Entrato nel network UPMC nel 2018, è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, diagnostica, ortopedia, salute delle donne, chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie, laboratorio analisi e strumenti all’avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
Posizione
Sotto la supervisione del CIO, Information Technology di UPMC Italy, l’Analista di Sistema Clinico si occuperà della realizzazione dei progetti di sistema partendo dall'identificazione dei fabbisogni dei richiedenti e assicurando lo svolgimento conformemente con le scadenze ed i costi previsti. È, inoltre, responsabile della pianificazione strategica per UPMC Italy collegata allo sviluppo di soluzioni IT per le nuove iniziative imprenditoriali e della relativa gestione del progetto.
Richieste
La/Il candidata/o ideale possiede:
* Diploma di Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica/magistrale (N. O.) in discipline informatiche, ingegneristiche o economico-gestionali.
* Esperienza almeno 3 anni come analista di sistemi in ambito sanitario.
* Master in materie attinenti al ruolo.
* Esperienza in Project Management, Sistemi Clinici (EMR, RIS/PACS, LIS, CIS, …), sistemi ERP, CRM, Business Intelligence e Sistemi Amministrativi.
* Esperienza in ambito sanitario-ospedaliero.
* Conoscenza di HL7 V2 e V3.
* Conoscenza di linguaggi di programmazione, DB e architetture a Microservizi.
* Conoscenza linguaggi programmazione ad oggetti Java e/o C#.
* Conoscenza dei principali DB SQL e No-SQL.
* Conoscenza delle principali fasi progettuali di un progetto di sviluppo informatico e delle metodologie di pianificazione e monitoraggio dei progetti, di stima e budgeting progettuale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Ottime capacità nella risoluzione dei problemi, riservatezza, capacità di lavorare in gruppo e di pensiero critico. Gestione dello stress, capacità di gestire le urgenze, flessibilità, buone capacità comunicative e organizzative.
Altre informazioni
La ricerca, secondo il d.lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità fisica. Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione delle candidature nonché all’idoneità delle medesime.
Si richiede di NON inserire nel campo “e-mail” del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC), ma esclusivamente indirizzi e-mail.
Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line. #J-18808-Ljbffr