Country: Italy
Location: Via Sempione, 247 c/d 20016 Pero (MI), Italy
Ruolo: Area Manager Triveneto, Marche, Emilia - Romagna
Sede di Lavoro: Pero, Lombardia, Italia
Tipologia di contratto:
Costruisci una carriera con fiducia
Carrier Global Corporation, leader mondiale nella fornitura di soluzioni intelligenti per il clima e l'energia, si impegna a creare soluzioni che abbiano rilevanza per il nostro pianeta e per le generazioni future. Fin dall'inizio siamo stati leader nell'inventare nuove tecnologie e industrie completamente nuove. Oggi continuiamo a essere leader perché abbiamo risorse diversificate a livello mondiale che mettono il cliente al centro di tutto ciò che facciamo.
Scopo della posizione
La risorsa, inserita all’interno della Direzione commerciale di Carrier Distribution Italy avrà il compito di gestire, sviluppare, ed ottimizzare la rete vendita nel Nord Est composta da Agenti ed in futuro anche diretti, gestione ed incremento del fatturato nell'area di competenza, preparazione budget e monitoraggio dei risultati della rete vendita.
Responsabilità
Le tue principali responsabilità saranno:
* Gestione, monitoraggio e miglioramento delle vendite nell’Area di competenze
* Definire e implementare strategie locali di vendita al fine di assicurare gli obiettivi di crescita futuri dell’azienda
* Definire e monitorare i target delle strutture di vendita
* Gestione e crescita del parco clienti sull’area
* Supportare la rete vendita nelle trattative complesse
* Analisi delle condizioni di vendita
* Analizzare i risultati di vendita e proporre azioni migliorative e/o correttive
* Preparazione mensile dei forecast di ordini e vendite
* Visite ai clienti in supporto alla rete vendita od anche da solo
* Attività di scouting per nuovi clienti/mercati nell’area
Requisiti
Cerchiamo qualcuno che abbia:
* Preferibile laurea magistrale Ingegneria o discipline tecniche, Diploma di Perito
* 5 anni di esperienza in ruoli analoghi maturati nel settore dei beni semidurevoli, una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Conoscenza ed utilizzo dei applicativi CRM
* Ottime capacità di negoziazione in ambito B2B
Caratteristiche personali:
Buone capacità di comunicazione, orientamento al business e al raggiungimento dei risultati, proattività e pianificazione delle attività completeranno il profilo.
Cosa offriamo
Ci impegniamo a offrire benefits competitivi per tutti i nostri dipendenti, ed a migliorare i nostri programmi quando necessario.
* Assunzione a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro internazionale
* Corsi di formazione professionale
* Azienda focalizzata sul benessere delle persone
* Possibilità di home office due volte alla settimana
* Bonus annuali
Il nostro impegno nei tuoi confronti
La competenza, la creatività e la passione dei nostri collaboratori sono delle risorse fondamentali per Carrier. Ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro che attragga, sviluppi e trattenga i migliori talenti, che promuova il coinvolgimento dei collaboratori, il lavoro di squadra e, in definitiva, favorisca l'innovazione a beneficio dei nostri clienti. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui si possa provare un senso di appartenenza, con la diversità e l'inclusione come motore di crescita e d'innovazione. Sviluppiamo e implementiamo programmi e pratiche best-in-class, fornendo opportunità di carriera, ascoltando il feedback dei dipendenti e sfidando sempre noi stessi a fare meglio. Tutto questo è The Carrier Way.
Unisciti a noi e fai la differenza.
Candidati subito!
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