IQT Consulting S.p.A ., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a e contabile da inserire nel proprio organico. Chi siamo? Siamo una società di servizi di ingegneria integrata delle reti infrastrutturali in Italia, garantiamo l’apporto di conoscenza, valore umano e tecniche innovative per la valorizzazione delle risorse. Entra nel team IQT Siamo costantemente alla ricerca di talenti che condividano i nostri valori: determinazione, responsabilità, team working, etica professionale, sostenibilità per l’ambiente e per le persone. Il/la candidato/a si occuperà di: gestione tesoreria; gestione cespiti; gestione pratiche di finanza agevolata; emissione fatture attive; disposizione pagamenti; registrazione fatture passive; gestione inventario. Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio; conoscenze di contabilità generale; conoscenze di fatturazione attiva/passiva; utilizzo di home banking e portali di pagamento; esperienza di 3 anni nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese livello B1. Completano il profilo organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, orientamento all’obiettivo, attitudine al team working e buone capacità relazionali. La ricerca è rivolta anche a lavoratori/lavoratrici appartenenti alle liste di cui alla Legge 68/99. Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione. La ricerca è aperta per la sede di Rovigo, ma non si esclude la possibilità di trasferte presso le sedi dislocate nel territorio nazionale J-18808-Ljbffr