Stiamo cercando un’impiegata/o amministrativa-contabile full-time.
Il candidato si occuperà in particolare di:
1. Supportare alla stesura dei bilanci,
2. Assistenza alla contabilità fornitori e clienti,
3. Fatturazione,
4. Gestione documentale,
5. Registrazione contabilità clienti/fornitori e imputazioni per centri di costo e di profitto,
6. Riconciliazioni bancarie e prima nota,
7. Disposizione pagamenti e incassi,
8. Gestione amministrativa fornitori in collaborazione con l’Ufficio Acquisti,
9. Controllo contributi per telaio veicolo.
E’ gradita:
1. Laurea in Economia Commercio o titolo equipollente,
2. Esperienza lavorativa pregressa in ambito contabile ed amministrativo,
3. Ottima conoscenza del bilancio.
Soft Skill:
1. Personalità autonoma, motivata e propositiva, con buone doti di problem solving,
2. Doti organizzative e di autonomia,
3. Buon utilizzo delle applicative, utilizzo avanzato di Excel,
4. Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
Offriamo:
1. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato,
2. Ambiente giovane e stimolante,
3. Attività di formazione ed aggiornamento professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
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