Vuoi lavorare per una solida e moderna azienda del tuo territorio?
Allora fatti trovare!
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca e seleziona per importante azienda cliente n° 1:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Posizione:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, della preparazione della documentazione commerciale (fatture, preventivi etc...), della gestione di attività di supporto al cliente, della gestione di logistica in uscita/organizzazione delle consegne e dell'organizzazione dello scadenziario pagamenti.
Requisiti:
La risorsa che stiamo cercando dovrebbe:
* Avere conoscenze in ambito commerciale e/o logistico
* Avere buone competenze informatiche
* Avere esperienza nel lavoro in team per poter collaborare attivamente con gli uffici aziendali
* Avere un approccio organizzato e preciso verso il lavoro
* Avere buone capacità di problem solving e di tempestività nella risoluzione delle problematiche commerciali
Altre informazioni:
Che cosa possiamo offrirti?
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe a scopo assuntivo
* CCNL Metalmeccanica Industria, livello di inserimento da valutare in base alle esperienze pregresse
* Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì 8:30/17:30
* Ticket restaurant da 5,29€
Luogo di lavoro: Cassano d'Adda (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr