Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente metalmeccanica, un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - GESTIONE ORDINI
La risorsa si occuperà di:
1. Inserimento e gestione degli ordini clienti/fornitori;
2. Monitoraggio delle scadenze e comunicazione con i clienti;
3. Supporto nella gestione documentale e amministrativa.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o laurea in economia;
2. Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
4. Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
ORARIO: Full-time dal Lunedì al Venerdì su turno centrale.
CCNL: Metalmeccanica Artigianato
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr