Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore IT specializzata in servizi destinati all'industria farmaceutica. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un PROJECT MANAGER.
Attività principali:
1. Gestione delle commesse aziendali, tramite attività di coordinamento e time management (a partire dalla ricezione dell'ordine fino all'installazione del sistema presso i clienti).
2. Interfaccia costante con i clienti per la pianificazione delle attività e delle risorse/tempistiche connesse alla commessa.
3. Collaborazione costante con i reparti interni all'azienda per la corretta gestione e pianificazione delle attività relative alle varie commesse.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in discipline di carattere tecnico/scientifico.
2. Esperienza pregressa nello stesso ruolo pari a due anni.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato.
4. Ottima conoscenza e utilizzo del modulo Excel (gradita la conoscenza di MS Project e Jira).
5. Disponibilità ad eventuali trasferte sia in Italia che all'estero.
Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, pianificazione delle attività e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
Benefits offerti:
Servizio di catering/mensa aziendale, orario flessibile e possibilità di smart working, assicurazione sanitaria con Fondo nazionale di categoria.
#J-18808-Ljbffr