Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail ricerca per importante realtà leader a livello internazionale nel settore Automazione industriale un/una:
Buyer
Ricerchiamo una figura di Addetto/a Ufficio Acquisti – Buyer, la figura sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di scouting, contatto con i fornitori e ricerca di mercato, analisi e presentazione offerte/contratti con relativa contrattazione su particolari elettronici, elettrici e meccanici dell’automazione industriale.
La risorsa inserita sarà in possesso di diploma o laurea, con pregressa esperienza nel ruolo di Buyer o provenienza da uffici acquisti strutturati, conoscenza dei principali software gestionali CRM - SAP e di inserimento dati, conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte predisposizione alla ricerca fornitori, scouting ed ottime doti relazionali.
Luogo di lavoro: Vigolzone (PC)
Inquadramento: Contratto a tempo Indeterminato diretto con l’azienda
Orario di lavoro: Full – Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004