We are looking for you! ADDETTO/A CONSUMER SERVICE E-COMMERCE (f/m/a) OUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACES Un’azienda e la sua missione: scarpe di alta qualità per l’Italia e l’Europa. Passione, professionalità e know-how, in piena sinergia con i mercati di riferimento, sono i punti di forza di NaturalLook, l’esperto nella distribuzione e nello sviluppo di brand calzaturieri dal 1974. Tra i punti di forza spicca uno in particolare: le persone che lavorano con noi. Come addetto/a al Customer Service E-Commerce sarai il punto di riferimento per i nostri consumatori e contribuirai a rendere l’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata. Sotto la supervisione della responsabile e in collaborazione con il resto del team, ti occuperai di tutto ciò che riguarda il supporto ai nostri clienti e-commerce, accompagnandoli nelle fasi dell’acquisto online, offrendo loro risposte e soluzioni. La posizione di addetto/a al Consumer Service E-Commerce rappresenta un’importante interfaccia tra l’azienda e la consumatrice, e prevede in particolare compiti di tipo comunicativo e amministrativo. Il tuo ruolo Gestione dell'anagrafica consumatori Elaborazione e monitoraggio degli ordini Gestione di resi e note di credito Gestione di reclami e rimborsi Gestione dei pagamenti Gestione di corrispondenza e informative Il tuo percorso Hai già esperienza di assistenza clienti e consulenza telefonica? Hai buone doti di comunicazione e una predisposizione per il contatto telefonico e la vendita? Hai un’eccellente padronanza dell’italiano scritto e parlato, e comprendi il tedesco a livello base? Hai buone competenze informatiche e sai lavorare con MS Office? La tua motivazione Desideriamo offrirti un ambiente stimolante in cui crescere e svilupparti. Crediamo in un’atmosfera lavorativa cordiale e rispettosa. Lavorerai in un ambiente innovativo e allo stesso tempo ben organizzato.