ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa lavorerà in supporto di una collega e si occuperà di: · Attività di segreteria · Supporto e gestione telefonate clienti esteri 90% in lingua tedesca · Predisposizione offerte ai clienti · Gestione ed organizzazione dei trasporti ai clienti finali · Fatturazione attiva esteri · Sviluppo commerciale · Sviluppo Social Network · Come possibile sviluppo futuro l’azienda potrebbe prevedere l’affiancamento al responsabile commerciale per le trasferte all’estero (soprattutto Svizzera tedesca, Germania, Austria)
REQUISITI: · Ottima conoscenza della lingua tedesca · Buone competenze informatiche, in azienda si utilizzerà il gestionale Zucchetti · Buona conoscenza di Excel per la redazione di offerte · Buona conoscenza e gestione delle pagine social, Facebook e Linkedin · Proattività e ottima organizzazione nella gestione dei pacchetti clienti già esistenti oppure in sviluppo
ORARIO: full time in giornata dal Lunedì al venerdì LUOGO: San Martino Buon Albergo (VR) CONTRATTO: inserimento diretto in azienda, retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base dell’effettiva seniority del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.