DESCRIZIONE DEL RUOLO
Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttività dello store, superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio.
MANSIONI
Customer Service:
* Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
* Fornisce alternative e massimizza le vendite sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre, garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising:
* Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita, occupandosi se necessario, della pulizia degli spazi.
* Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente.
REQUISITI
* Esperienza nel settore Retail preferibile;
* Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente;
* Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio.
BENEFITS
* Progressione di carriera.
* Sconto sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr