Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per storica azienda del territorio operante nel settore arredamento: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA-ESTERO. L’azienda è rinomata per il design, il comfort e la qualità dei loro prodotti, derivanti dalla tradizione e dalla secolare esperienza artigianale.
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio back office commerciale Italia-Estero per ampliamento organico. Nello specifico, si occuperà dell’inserimento ordini a gestionale, del contatto con clienti italiani/esteri e della redazione di preventivi/offerte commerciali. Inoltre, gestirà le tempistiche di produzione/spedizione e supporterà l’ufficio logistico nell’organizzazione delle spedizioni e nella redazione della documentazione per i trasporti nazionali ed internazionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o laurea in ambito economico
- Minima esperienza in ambito commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Fontanafredda (PN)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004