Il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività legate all’amministrazione del personale e in particolare:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
2. Gestione pratiche di collocamento;
3. Gestione adempimenti annuali (Certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (F24 - Modello Uniemens );
4. Consulenza ai Clienti;
Requisiti:
1. Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche;
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione;
3. Serietà e precisione;
4. Capacità di lavorare sotto scadenze;
5. Capacità di lavorare in team.
Costituisce carattere preferenziale:
1. La conoscenza del programma gestionale GIS RANOCCHI;
2. Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
3. Conoscenza degli adempimenti legati al mondo della contabilità (fatturazione elettronica, registrazioni contabili ciclo IVA).
Si offre contratto commisurato alle competenze tecniche ed esperienza maturata dal candidato.
Sede di Lavoro: Carate Brianza
Orario di lavoro: full time. Si valuta eventualmente part time 30 ore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. In caso di esperienza inferiore ai 3 anni, si valuta apprendistato.
Settore:
* Servizi risorse umane
Tipo di impiego: A tempo pieno
Benefit:
* Bevande gratis;
* Parcheggio libero;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima;
* Tredicesima.
Data di inizio prevista: 01/10/2024
#J-18808-Ljbffr