Le tue mansioni
La figura ricercata sarà di supporto all’Ufficio Amministrazione e Contabilità garantendo la gestione amministrativa, contabile ed organizzativa.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
1. Supportare le principali attività amministrative e contabili dell'azienda;
2. Raccogliere, registrare e archiviare la documentazione amministrativa;
3. Gestire le attività operative riguardanti la contabilità generale o inerenti il ciclo attivo/passivo.
Requisiti
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
4. Diploma o Laurea in materie economiche;
5. Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel);
6. La conoscenza di SAP e AS400 sarà considerata un plus;
7. Buona conoscenza della lingua inglese;
8. Ottime capacità di analisi, problem solving e accuratezza;
9. Forte interesse professionale per l'area amministrativa e la contabilità.
Chi siamo
MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo cerca candidati da inserire in un ambiente dinamico e fortemente innovativo.
Additional Benefits
Job Infos