Per importante azienda avente sede a Bolzano curiamo la selezione di un/a
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Il profilo professionale ricercato coordinerà un team di lavoro e si occuperà di:
- Coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner e società di revisione;
- Gestione delle problematiche contabili dell’ufficio amministrativo;
- Redazione di scritture contabili di assestamento di bilancio di prima nota, cespiti, ratei e risconti e relativa reportistica;
- Predisposizione degli adempimenti fiscali (es. spesometro, documentazione iva, documentazione certificazione unica, ecc.);
- Redazione della reportistica economico, patrimoniale e finanziaria dell’operazione con la definizione di possibili scenari.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
- Laurea in economia;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
- Provenienza da aziende modernamente strutturate, da studi professionali ovvero da società di revisione;
- Consolidata esperienza pluriennale in tutte le fasi del processo amministrativo-contabile (registrazioni contabilità fornitori, prima nota, cespiti, ratei e risconti, liquidazione mensile IVA, registrazioni e gestione dei pagamenti ed incassi);
- Ottima capacità di utilizzo di Excel (Excel analitico) e di strumenti informatici specifici;
o Buona conoscenza della lingua inglese ai fini della reportistica con la casa madre estera.
Sede di lavoro: Bolzano.
Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza con possibilità di avere l'auto come benefit se la risorsa proviene da Trento.
Professione
coordinatore amministrativo
Esperienza nella professione richiesta
molta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
istituto tecnico commerciale
Patente di guida
B