CPL&TAYLOR by Synergos, Società di Consulenza operativa in ambito People Management e specializzata nei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca il
Il nostro partner
Il nostro partner è una storica impresa specializzata nei processi di trasformazione di materie plastiche per la realizzazione di componenti e macchine per il settore medicale, di allestimenti interni ed esterni per bus e coach, di progettazione e produzione di allestimenti per ambulanze.
Il Ruolo
Il ruolo prevede la gestione dal punto di vista tecnico (50%) e commerciale (50%) del rapporto con il cliente. Essendo la posizione il primo contatto tecnico con il cliente si prevede che gestisca nuovi progetti di sviluppo prodotto e modifichi prodotti già esistenti instaurando rapporti all’interno del team di progetto in particolare con le funzioni Acquisti, Tecnica e Qualità.
Di che cosa ti occuperai
1. Raccolta dei requisiti del cliente
2. Valutazione preliminare del costo di componenti / prodotti / attrezzature per la preventivazione lato tecnico
3. Avvio/gestione dei progetti di sviluppo nuovi prodotti e delle modifiche ai prodotti esistenti
4. Ottenimento della validazione da parte del cliente dell’output di progetto
5. Scouting di potenziali nuovi clienti
Le competenze gradite
1. Esperienza 1-2 anni in ambito tecnico / produttivo / project management
2. Gradite conoscenze di project management
3. Ottima conoscenza della lingua Inglese per trasferte in Europa
4. Intelligenza emotiva, ottime competenze relazionali e orientamento al risultato sono considerati elementi fondamentali per interpretare correttamente il ruolo.
Contratto e remunerazione
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Il package retributivo indicativamente sarà composto da una componente fissa più eventuali bonus incentivanti e benefit.
Sede di lavoro: Quistello (MN).
Se ritieni l’opportunità interessante, candidati subito!
CPL & Taylor ti aiuta a fare un passo avanti nella tua carriera!
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