Per Azienda operante nell'ambito dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici civili selezioniamo un ELETTRICISTA CIVILE.
Obiettivo del ruolo e attività
La risorsa, utilizzando un mezzo aziendale con cui parte quotidianamente dalla sede, si recherà presso la sede operativa di riferimento (es. strutture scolastiche o ospdedaliere, Comuni, caselli autostradali, ecc.) per svolgere attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, cabine elettriche BT/MT, gruppi elettrogeni e display di tabellonistica.
Offerta
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanica Industria e retribuzione commisurata al livello di esperienza del candidato. Orario di lavoro giornaliero (8 - 17) dal lunedì al venerdì, con reperibilità retribuita (una settimana al mese) e richiesta disponibilità allo straordinario il sabato mattina.
Benefit: ticket restaurant giornaliero da 12€, ore viaggio retribuite al 100%, mezzo aziendale.
Sede di lavoro: Salzano (VE) con trasferte giornaliere su provincia di Venezia e limtrofi.- Esperienza pregressa su impianti elettrici, sistemi di allarme antintrusione o fibra ottica;- gradito possesso dell'attestato PES/PAV PEI e del lavoro in quota;- buona dimestichezza nell'utilizzo di pc e/o tablet per la gestione dei ticket e dei report sugli interventi svolti;- Patente B- orientamento alle relazioni, precisione, affidabilità;- Flessibilità oraria.