La tua nuova aziendaLa nostra società cliente è uno storico studio di architettura e ingegneria sulla piazza di Milano.Gestiscono importanti commesse legate a opere civili e infrastrutturali, sia dal punto di vista dell’assistenza alla Direzione dei Lavori e del coordinamento della Sicurezza, sia dal punto di vista della progettazione.
Il tuo nuovo ruoloIn ottica di implementazione dell’ufficio tecnico, siamo alla ricerca di una figura di un Ingegnere Geotecnico, che, a riporto del Technical Manager, per la sede di Cinisello Balsano, si occupi di:
1. Gestione, lato DL e CSE, della documentazione relativa ai lavori in corso
2. Esecuzione di sopralluoghi in cantiere. Trasferte Italia o estero: Si richiede la disponibilità a sporadiche trasferte di breve durata, sia sul territorio nazionale che all’estero
3. Progettazione di opere geotecniche di consolidamento e di fondazione
4. Progettazione di manufatti in CA e Carpenteria Metallica
5. Esecuzione di analisi di stabilità dei versanti e di caduta massi
6. Definizione dei metodi esecutivi e di realizzazione di cantiere
7. Redazione di documentazione tecnica: disegni esecutivi, note di calcolo, relazioni tecniche, distinte materiali, specifiche tecniche, rapporti di collaudo, ecc.
Di cosa hai bisogno per aver successo
8. Esperienza nell’analisi agli elementi finiti di strutture geotecniche svolta mediante l’utilizzo del software Midas GTS NX
9. Seniority tra 0 e 2 anni nel ruolo
10. Laurea Magistrale in Ingegneria Civil
11. Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano
Cosa avrai in cambioPossibilità di far parte di un rinomato studio tecnico in forte espansione, inserito in un ambiente lavorativo sereno, con obiettivi di crescita chiari per la risorsa.