Per azienda cliente, situata a Badia Polesine (RO), stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE, da inserire in organico.
Il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione.
Responsabilità:
1. Registrazione/emissione di fatture attive e passive;
2. Stesura prima nota e gestione della contabilità generale;
3. Gestione ed analisi di bilanci;
4. Gestione rapporti con clienti e fornitori;
5. Adempimenti fiscali (F24, Iva, ritenute d’acconto);
6. Pagamenti e riconciliazioni bancarie;
7. Recupero crediti e monitoraggio cash flow.
Requisiti:
8. Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o ambivalente;
9. Pregressa esperienza in ruoli simili di almeno 3 anni;
10. Conoscenza del Pacchetto Office e gestionali di contabilità;
11. Precisione, flessibilità, attenzione ai dettagli e proattività completano il profilo.
Orario di lavoro: giornaliero - FULL TIME.
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda.
RAL da commisurare in base al profilo.Titolo di studio ad indirizzo economico / pregressa esperienza nel ruolo