Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per rinomato studio professionale, un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di:
1. Elaborazione cedolini e buste paga
2. Elaborazione CUD
3. Gestione delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione
4. Gestione amministrativa degli eventi assenza (malattie, infortuni ecc)
5. Gestione di ammonimento, lettere di richiamo
Requisiti:
La figura ideale è in possesso di un diploma in ragioneria o di perito commerciale ed ha maturato anche minima esperienza nell'amministrazione del personale, con un focus specifico su paghe e contributi e nell'elaborazione del cedolino.
E' richiesta massima precisione e propensione al lavoro in team.
Si offre:
1. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
2. Orario di lavoro Part-time/Full time: 08.00/16.30;
Luogo di lavoro: Pergine Valsugana (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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