Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Impiegato/a Commerciale, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e di fornire assistenza ai clienti esteri in pre e post-vendita.
Attività principali:
* Gestione Ordini: verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale, al monitoraggio fino alla completa evasione.
* Recepisce ed attua le eventuali variazioni degli ordini relativamente a prezzi, quantità, tempi e modalità di consegna, pagamento interfacciandosi con i dipartimenti aziendali coinvolti.
* Prende in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce anche assistenza in collaborazione con il reparto di Assistenza Post Vendita.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona padronanza del Tedesco, parlato e scritto e dell'Inglese;
* Titolo di studio in ambito commerciale economico.
* Richiesta disponibilità a brevi trasferte per fiere o incontri con clienti.
Completano il profilo: buone doti comunicative, problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Limitrofi San Giorgio in Bosco (PD)
Tipo di contratto: Tempo Determinato con Finalità Assuntiva/Indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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