Una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato. Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte. Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e flessibile in tutta Europa e nel mondo.
Il team di lavoro
Nell’ambito di un potenziamento della funzione Customer Service del Distretto Trentino Veneto sita presso la filiale di Brescia, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Assistenza Clienti.
Le attività previste includono la gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.
Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS).
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Conoscenze e attitudini richieste:
· diploma;
· preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
· buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Soft skills:
· capacità analitiche e organizzative;
· ottime doti comunicative;
· problem solving;
Cosa offriamo:
· percorso di crescita in un contesto dinamica e in forte sviluppo internazionale;
· condizioni retributive commisurate all'esperienza maturata;
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)