Ksport, azienda specializzata nella vendita online di prodotti per lo sport, è alla ricerca di un impiegato/a con funzioni di assistenza clienti nel settore e-commerce.
Chi cerchiamo?
Una persona seria, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente. Preferibilmente residente nella zona di Monselice (PD) o comuni limitrofi.
Che cosa offriamo?
Un impiego full time a tempo indeterminato (preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi). La retribuzione verrà concordata in base alle competenze e all’esperienza del candidato/a.
La persona si occuperà di:
* Fornire assistenza ai clienti prima, durante e dopo il processo di acquisto nella nostra piattaforma e-commerce tramite telefono, e-mail e chat.
* Relazionarsi con il customer service dei corrieri per la risoluzione di problemi legati alle spedizioni.
* Eseguire operazioni di contabilità di base come emissione fatture, creazione di preventivi e realizzazione di report.
Competenze richieste:
* Capacità di relazionarsi con il pubblico.
* Competenze commerciali finalizzate alla chiusura di vendite.
* Capacità di lavorare in gruppo.
* Capacità di risolvere problemi in autonomia.
* Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software di assistenza clienti, software gestionale e software di gestione e-commerce.
* Lingua inglese scritta e parlata. L’e-commerce è attivo in tutta Europa, dovrai essere in grado di sostenere conversazioni telefoniche in lingua inglese.
Titoli ed esperienza richiesta:
* Diploma di maturità o laurea.
* Almeno 1 anno di esperienza in aziende con il ruolo di assistenza clienti.
Competenze ed esperienze non obbligatorie ma che valuteremo positivamente in fase di selezione:
* Conoscenze del CMS Shopify.
* Elementi di marketing automation.
* Esperienza nell’utilizzo di software di ticketing come Zendesk, Freshdesk, Gorgias, Hubspot, ecc.
* Conoscenza di una seconda lingua oltre l’inglese.
* Passione per lo sport.
Sede: Monselice (PD)
Orari: Lunedì-Venerdì. 8:30 - 12:30; 13:30 - 17:30. L’orario riportato è indicativo e potrebbe variare. Potrebbe essere richiesto di lavorare il sabato mattina (con turno di riposo durante la settimana), o che il lunedì l’orario di inizio venga anticipato alle ore 7:30. L’orario definitivo verrà concordato con il candidato/a in fase di colloquio.
ATTENZIONE: L'unico modo di candidarti è farlo attraverso questa piattaforma. Ti chiediamo di non contattarci né telefonicamente, né via e-mail, né di recarti presso la nostra sede per ricevere ulteriori informazioni sulla candidatura o consegnarci il CV. Se il tuo profilo è di nostro interesse sarà nostra premura ricontattarti. Grazie.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua:
* inglese (Obbligatorio).
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