La risorsa si occuperà di gestire interamente la filiale di Taranto ed in particolar modo del brand Kia.
Analizzerà e monitorerà i dati quantitativi e qualitativi della rete di vendita.
Principali attività e responsabilità:
– si occupa di azioni strategiche di analisi di mercato e della concorrenza, concorrendo alle decisioni necessarie a favorire il posizionamento e la crescita del Brand rappresentato;
– collabora con la Direzione Vendite, il Marketing e Casa Madre, affinché tutte le iniziative siano coerenti con la Customer Experience, la cultura aziendale e gli standard di Brand;
– pianifica iniziative ed azioni specifiche di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete vendita e post vendita e contribuisce al miglioramento dei processi in senso qualitativo.
Requisiti principali:
Passione per il prodotto auto
Esperienza, maturata nel settore automobilistico, in ambito product marketing/sales (Dealer o NC)
Capacità relazionali e di networking
* Analisi e monitoraggio dei kpi di mercato
#J-18808-Ljbffr