Impiegata/o Back Office - Ufficio Commerciale Ortofrutta
Areajob SpA - Filiale di Cesena è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata/o Back Office presso l'Ufficio Commerciale Ortofrutta di una consolidata azienda operante nella grande distribuzione alimentare. La figura selezionata sarà parte di un potenziamento dell'ufficio e supporterà i colleghi nella gestione delle attività commerciali.
RESPONSABILITA':
- Gestione dell attività di back-office;
- Inserimento degli ordini ricevuti dai punti vendita, con successivo controllo, ordinamento e invio ai fornitori;
- Verifica della merce consegnata.
- Compilazione Ddt;
REQUISITI
- Preferibile esperienza di almeno un anno in attività analoga;
- Conoscenza merceologica nel settore ortofrutta;
- Motivazione, ottime doti relazionali, autonomia nello svolgimento delle attività e precisione.
Orario di lavoro: Part-Time 24 ore settimanali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. È richiesta la disponibilità a lavorare una domenica al mese.
Tipologia contrattuale: L'inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Cesena e Longiano.
Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. by helplavoro.it