La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia. Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte. Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Lanciare il prodotto su territorio italiano. Gestire e sviluppare le strategie di marketing e pricing. Creare una nuova rete commerciale attraverso partnership strategiche. Requisiti: Minimo 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo. Esperienza nei settori della grande distribuzione, franchising e Retail moda. Orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale. Ottima conoscenza del settore digitale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità relazionali. Determinazione e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate. Requisiti Preferenziali: La conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerata un plus. Esperienza nel marketing online, emailing, digital. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. J-18808-Ljbffr