Descrizione azienda
Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Azienda che opera nel settore della produzione dei mobili ricerca un impiegata da inserire nel reparto Back Office Commerciale.
Posizione
La figura si occuperà principalmente di gestire l inserimento ordini, il contatto diretto con i clienti e di supportare il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane.
Compiti principali:
* Inserimento e gestione ordini
* Gestione delle comunicazioni con i clienti e fornitori
* Supporto nella gestione delle trattative commerciali
* Monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni
Requisiti
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibile nel settore commerciale o produttivo)
* Conoscenza avanzata delle lingue: Inglese e Francese (necessarie); la conoscenza del Tedesco sarà considerata un plus
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel e gestionali aziendali)
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente
* Attitudine a lavorare in team e precisione nelle attività amministrative
Altre informazioni
Orario di lavoro full-time, su giornata
Luogo di lavoro: Carugo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it