Posizione disponibile: Addetto al Supporto Tecnico
Stiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica. Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing. Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows.
Competenze tecniche essenziali:
- Conoscenza di Windows 10 e versioni successive
- Familiarità con le reti
- Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.)
- Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficio
Competenze tecniche gradite:
- Conoscenza di SAP
- Familiarità con xCally
- Conoscenza dei sistemi centralini Voice
Soft skill necessarie:
- Capacità avanzate nel definire i problemi
- Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi
- Precisione
- Entusiasmo e motivazione
Altre competenze richieste:
- Eccellenti abilità comunicative ed empatiche
- Orientamento al lavoro di squadra
- Capacità analitiche
La posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore. Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.