Categoria: Centralino/Segretariato
Luogo di lavoro: ARSAGO SEPRIO
Tempus Spa, Azienda leader nelle Agenzie per il Lavoro in Italia, filiale di Melzo (Mi), seleziona per importante Cliente operante nel settore Logistico:
1 IMPIEGATA/O BACK OFFICE
La risorsa individuata svolgerà le seguenti mansioni:
* Programmazione autisti
* Gestione autisti
* Emissione DDT
* Controllo amministrativo
* Contabilità generale
* Gestione Clienti
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa 1, 2 anni
Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità organizzative
Precisione
Affidabilità
Offerta:
Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione.
CCNL: Commercio e Terziario, Livello 4'.
Orario di lavoro:
da Martedì a Sabato dalle 10:30 alle 19:30 con riposo Lunedì e Domenica.
Sede di lavoro: ARSAGO SEPRIO (VA)
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr