REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC.
I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA France, REPA Deutschland, ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia, un'elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
Per potenziamento del nostro ufficio IT, siamo alla ricerca di un/a IT System Administrator. La figura inserita nel team operation si occuperà della configurazione, manutenzione e del supporto del nostro sistema informatico in rete.
Nello specifico si occuperà di:
Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello e risoluzione dei problemi legati alle operations;
Installazione, configurazione e manutenzione di hardware, sistemi operativi, telefoni, stampanti e applicazioni client;
Installazione, configurazione e manutenzione dell'hardware dei server, delle macchine virtuali, dei sistemi operativi e delle applicazioni con il team dell'infrastruttura;
Collaborare con il team dell'infrastruttura per eseguire le attività di manutenzione ordinaria;
Ricercare e proporre soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del sistema informatico;
Documentare procedure operative per facilitare l'uso del sistema informatico da parte dei dipendenti.
I requisiti richiesti:
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria informatica o affini
Conoscenza della piattaforma 365 di Microsoft;
Preferibile familiarità con SQL e operazioni di database, Baramundi, Active Directory, Veeam e Onit;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Atteggiamento positivo, capacità di lavoro in team, proattività e buone doti comunicative completano il profilo.
Inquadramento
La retribuzione e il livello saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
Sistemista - Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
Permesso di soggiorno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr