Ricerchiamo un addetto gestione paghe e contributi volenteroso e versatile che sappia utilizzare il personal computer in maniera ottimale anche attraverso l’uso della suite per ufficio Microsoft Office.
La figura ricercata dovrà necessariamente possedere le conoscenze adeguate allo svolgimento delle proprie mansioni, si richiedono pertanto:
* Conoscenze di contabilità di base;
* Conoscenze del settore paghe e contributi;
* Voglia di inserirsi in un contesto dinamico;
* Serietà e puntualità;
* Ottimo utilizzo della suite Microsoft Office e del personal computer in generale.
* Completano il profilo le seguenti soft-skill: capacità di problem-solving e predisposizione al lavoro in team.
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato/indeterminato.
Compenso: Sulla base di quanto stabilito da CCNL per la mansione presa in considerazione.
Disponibilità: Full-time
Istruzione: Diploma di Laurea o Laurea Magistrale in materie economiche
Esperienza: E’ richiesta esperienza adeguata nel settore della gestione delle paghe e dei contributi; Viene valutata positivamente eventuale esperienza in ambito contabile.
Sede di lavoro: Di persona
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