OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca per il Comune di Casier una figura di impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La figura si occuperà di:
1. Ricezione e smistamento di e-mail e telefonate
2. Contatto diretto con l’utenza (sindaco, giunta, assessori, consiglieri, amministratori...)
3. Redazione e gestione di atti amministrativi: delibere, ordinanze e atti ufficiali del comune
4. Gestione documentale: archivio e gestione di documenti, protocolli, pratiche amministrative e corrispondenza
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. Esperienza pregressa nella Pubblica Amministrazione
2. Conoscenza degli atti amministrativi e delle normative
3. Preferibile conoscenza dei software gestionali comunali
4. Precisione nella redazione e gestione dei documenti
5. Ottime doti relazionali e comunicative, sia scritte sia orali
6. Disponibilità oraria part time: 25h settimanali
Si offre contratto di sostituzione maternità da dicembre a marzo.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time
Patente: B #J-18808-Ljbffr