Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore delle forniture per l’edilizia e le costruzioni con sede limitrofa a Rovereto un/una:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale occupandosi di:
* Redazione di offerte commerciali e gestione delle richieste di offerta presenti nei capitolati delle gare d’appalto.
* Consulenza ai clienti sui prodotti più adatti alle loro esigenze, in base alle specifiche richieste.
* Comunicazione con i fornitori per approfondire le caratteristiche tecniche dei prodotti.
* Consiglio di nuove soluzioni e prodotti, fornendo supporto tecnico e consulenziale.
* Studio approfondito dei prodotti dei fornitori per garantire competenza e professionalità nel rapporto con i clienti.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Buona dialettica e predisposizione alla relazione con i clienti.
* Provenienza preferibile dal settore edilizia, costruzioni o simili
* Interesse ad apprendere in modo approfondito le caratteristiche tecniche dei prodotti.
* Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente.
Possesso del titolo di studio come geometra sarà considerato requisito preferenziale.
Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione.
* Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica e Industria, con RAL commisurata all’esperienza.
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 8:00-17:00 con pausa pranzo.
* Ambiente di lavoro informale, stabile e accogliente.
Luogo di lavoro: limitrofo a Rovereto (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004