Azienda settore fashion & luxury
Manpower Business Professionals, filiale di Arezzo, canale di Specializzazione dedicato a chi possiede le competenze chiave e più richieste dalle aziende in ambito Administration, Controlling, Finance, HR, Legal, ricerca per azienda cliente operante nel settore fashion & luxury, un/a:
Responsabile servizio clienti e post vendita
La risorsa inserita avrà un ruolo chiave nell'assicurare la soddisfazione dei clienti e nel mantenere elevati standard di servizio, in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità
1. Coordinare e supervisionare l'intero processo di post vendita.
2. Gestire e risolvere le richieste dei clienti, monitorando e migliorando continuamente il processo di assistenza.
3. Analizzare le problematiche legate ai prodotti e ai servizi post vendita, fornendo soluzioni efficaci e tempestive.
Requisiti
1. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Fashion & Luxury.
2. Ottima conoscenza delle dinamiche di servizio clienti e post vendita in contesti premium.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), B2.
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda - contratto tempo indeterminato
Retribuzione: RAL commisurata all'esperienza
Luogo: Arezzo
#J-18808-Ljbffr