Synergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per un’azienda cliente nel settore dell’abbigliamento da Lavoro, DPI e forniture Sportive un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE - PART TIME
La risorsa prescelta dovrà occuparsi della:
* Gestione dell'archivio documentale;
* Contatto telefonico con i nuovi clienti;
* Promozione dell'offerta commerciale;
* Ricerca di potenziali nuovi clienti;
* Gestione dei rapporti con i clienti.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche o affini;
* Esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo o in ambito commerciale;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e capacità di gestione dei documenti;
* Ottime capacità organizzative e precisione nel lavoro;
* Eccellenti capacità comunicative;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare efficacemente in team.
La tipologia di contratto sarà valutata in sede di colloquio.
Orario di lavoro: part-time
Sede: Carinaro (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004