Humangest -Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza clienti
* Supporto nelle operazioni di vendita
* Allestimento
* Gestione della cassa e del magazzino
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Doti organizzative e comunicative
* Disponibilità a lavorare nel weekend
Sede di lavoro: Outlet Castel Guelfo (BO)
Orario di lavoro: Full time nella fascia oraria 10:00 - 20:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Tipologia contrattuale: Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione