Planetel S.p.A. ricerca figura, destinata all’area di Verona, con esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services;
* Preferibile la provenienza da realtà di system integration, Sales TLC, Office Automation;
* Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro;
* Elevata capacità di negoziazione;
* Disponibilità a trasferte.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza approfondita di uno o più dei seguenti ambiti:
* Servizi di connettività a banda larga e TLC;
* Collaboration;
* Servizi gestiti/VAS;
Competenze trasversali:
* Spiccato orientamento alla precisione e al risultato;
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento;
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e orientamento al cliente;
* Propensione al lavoro per obiettivi.
RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza maturata dal candidato. Auto Aziendale. Per Agenti di Commercio, il piano provvigionale sarà commisurato ai risultati ottenuti.
Sede e orari di lavoro
* Filiale di Bussolengo (VR).
* Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Inviaci la tua candidatura
Compila il form e invia la tua candidatura.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Consapevole che i dati personali richiesti* sono elementi essenziali per inviare la mia candidatura all’Azienda, confermo di aver preso visione e compreso i contenuti dell’Informativa candidati .
#J-18808-Ljbffr