Per inserimento nell'organico selezioniamo una figura che riporterà al Front Office Manager.
La risorsa si occuperà:
1. Accogliere i clienti con cortesia e professionalità al momento dell'arrivo
2. Effettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e preciso
3. Gestione e cura dell'ospite
4. Fornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offerti
5. Gestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offline
6. Vendita e gestione dei servizi ancillari e concierge
7. Rispondere alle chiamate telefoniche e alle richieste via email in modo tempestivo
8. Gestire il flusso di cassa e le transazioni con precisione
9. Risolvere eventuali problemi o lamentele dei clienti in modo cortese e professionale
10. Contratto a tempo determinato con possibilità di estensione
11. Inserimento immediato
12. CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta
13. Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo
14. NON offriamo alloggio
15. Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi
16. Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
17. Accesso al programma Relais Team di Relais & Chateaux
18. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
19. Crescita professionale e sviluppo delle competenze.
20. Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso, esperienza in un Relais & Chateaux è un plus
21. Eccellenti competenze comunicative e relazionali
22. Conoscenza fluente dell'italiano e fluente conoscenza dell'inglese (altre lingue straniere sono un plus)
23. Capacità di multitasking e gestione dello stress
24. Attitudine al problem solving
25. Professionalità e presentazione impeccabile
26. Flessibilità nell'orario di lavoro, inclusi turni domenicali e festivi