Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per Circolo Ricreativo che organizza iniziative per valorizzare il tempo libero degli associati, una figura da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA COMUNICAZIONE E MARKETING
La risorsa, in affiancamento alla collega senior, si occuperà degli aggiornamenti dei contenuti sulle piattaforme aziendali. In particolare:
* Gestione del sito storico aziendale;
* Supporto nell’implementazione di un nuovo secondo sito creato ad hoc per i soci;
* Creazione di contenuti specifici, a seconda dei servizi presenti, per i soci presenti in Lombardia e in altre regioni d’Italia;
* Contatto con i fornitori e i soci per la costruzione del nuovo sito e la gestione dello stesso;
* Interfaccia con la contabilità per l’implementazione della nuova piattaforma e gestione di relative attività amministrative.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
* Esperienza di almeno 1-2 anni nella creazione di contenuti su siti aziendali;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot, grafici…) e Power Point;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Conoscenze amministrative e contabili di base;
* Disponibilità a trasferte non coperte da mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Milano (MM2 Abbiategrasso).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, direttamente in azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 4° livello, RAL 22,5K + ticket €10,00 + smart working + sanità integrativa e possibilità di partecipare alle iniziative offerte ad un costo agevolato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004