Azienda consolidata nel settore trasporti e logistica ricerca una nuova risorsa da poter inserire presso i propri uffici con sede a San Benedetto del Tronto (AP).
Potendo contare su un adeguato passaggio di consegne e affiancamento, la persona che cerchiamo seguirà l’amministrazione, la contabilità generale ed analitica con la relativa reportistica.
Inoltre, la stessa si confronterà con i consulenti esterni per le problematiche tecniche di natura più complessa.
Nello specifico la figura in oggetto, riassumendo le sue aree di azione, si occuperà di:
* bilancio d’esercizio CEE;
* stesura del budget annuale e verifiche dell’andamento;
* il coordinamento della contabilità generale ed analitica;
* scadenza fiscali;
* analisi di bilancio;
* gestione fiscale-contabile;
* calcolo del punto di break even;
* report periodici sull’andamento finanziario della società.
REQUISITI:
Per questo ruolo si richiede:
· una formazione economica;
· una buona conoscenza del pacchetto Office (e di Excel in modo particolare);
· aver maturato un’esperienza contabile.
Costituiranno requisiti preferenziali una buona conoscenza delle seguenti materie di studio:
· diritto civile, commerciale e societario;
· metodi di valutazione finanziaria e patrimoniale dell’azienda;
· pianificazione aziendale.
Trattandosi di un ruolo altamente fiduciario si presuppone un percorso professionale caratterizzato da integrità e trasparenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Turno diurno
Esperienza:
* responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr